Tana dei Panda

bambini si nasce, panda si diventa

Bizzarri sudditi

di La Creatura scritto il 22 Luglio 2010
Nessun CommentoComments

Ah un po’ più fresco, si comincia a ragionare. E cibo a profusione, mi prendo sia tetta che biberon voglio la profusione.
Un sacco di gente nuova, che fatica. Scannerizzazione oggetti, tasto destro –> Crea –> Nuove Cartelle –> Salva con nome: Nonna – Nonno – Zio – Zia bionda. Faccio occhioni, sono tutti in mio potere.
Il servizio qua non è male, ho solo da ridire sulle tempistiche. Quando ho fame voglio cibo ORA SUBITO ADESSO, ma sudditi non scattano sempre come da mio desiderio – lo farò notare alla Direzione. Quando dormo mi portano in giro con un argagno chiamato carrozzina, e finisce che mi svegliano; per fortuna dopo una settimana di questi fastidi hanno iniziato a portarmi fuori da sveglio, almeno non mi tolgono quel poco di sonno diurno. Per non dire delle settimane trascorse tentando di appisolarmi di giorno, per fortuna è arrivato un soffice pelo ed i sudditi invece di addormentarmi hanno iniziato ad intrattenermi –> a stancarmi –> a farmi venir sonno, quindi ho iniziato a dormire di più, son più sereno anche io così. Peccato nessuno capisca che se appena messo in culla mi sveglio, è perché ho bolle d’aria in pancia o cacche non fatte, mica perché sono un perverso – mamma ogni tanto annuncia che mi getterà dalla finestra, ma poi per fortuna non lo fa.

Tags:
Categorie: Cose così

Leave Comment

Commenting Options

Alternatively, you can create an avatar that will appear whenever you leave a comment on a Gravatar-enabled blog.