Tana dei Panda

bambini si nasce, panda si diventa

Respect my authority!

di La Creatura scritto il 14 Agosto 2011
Nessun CommentoComments

Io sono Dio! Respect my authority! Datemi da mangiare ORA !!! Prendetemi in braccio ADESSO !!!
Eh eh eh, spassoso vedere gli altri nonni al mio servizio, son proprio bravo nell’addestramento nonni. Ah si sta bene qua in montagna, ho sempre una fame bestia ed ingoio di tutto, anche fusilli interi; mamma dice che faccio cacconi che sembran bugazze di mucca, cos’è una bugazza?, non trovo questa parola in Wikipedia.
Passato il mega-raffreddore delle settimane scorse, finalmente mi godo delle ferie senza caldo né umido né sudate, e mangio, e ho ben 4 servi sempre a disposizione – resident servi, quella scroccona di mamma si è piazzata a casa dei suoi genitori ed io sono L’IMPERATORE DEL MONDO! Solo ogni tanto passa a trovarci quel bambino biondo ed evoluto, pare sia mio cugino, fa cose molto interessanti e gli sto incollato come la sua ombra, o a volte al suo confronto mi sento uno sfigato e mi allontano, però poi mi riavvicino e ricomincio a copiarlo, le cose da cugini insomma. Lui non ha fratelli minori e ne voleva uno, perciò mi sopporta e ogni tanto mi frega i giochi altre volte mi porta i suoi; e poi è bravissimo a salire e scendere dallo scivolo, che figo mio cugino grande.
Io cammino indefesso dalla mattina alla sera, il solito insomma, solo che qua casa dei nonni è più grande di quella di mamma e papà, e piena dei giochi del cugino, insomma loro non lo sanno ma per tutte ‘ste meraviglie avrebbero dovuto farmi pagare il biglietto AH AH AH AH! Il vitto è vario ed abbondante, le coccole perpetue, l’entertainement medio-buono (non mancano i parchi, gli animaletti, le brioche dei bar, altri bambini da spiare); e poi c’è Massimo l’orso di pelouche più alto di me, ah che delizia stendermi su di lui col mio dito in bocca, e riposarmi e meditare sul senso delle cose e della pancia piena!
Adoro le ferie.

Tags: ,
Categorie: sto da papa

Leave Comment

Commenting Options

Alternatively, you can create an avatar that will appear whenever you leave a comment on a Gravatar-enabled blog.